Insieme a Evan Schoombie

Con grande piacere che vi invitiamo per una serata di lode & adorazione insieme a Evan Schoombie.

Non mancate! Ci vediamo domenica 23 maggio alle ore 19 nella nostra chiesa.

Per quanti non lo conoscono, Evan Schoombie, è nato in Sudafrica, inizia la sua carriera artistica a otto anni come attore di teatro, e in breve tempo diviene uno tra gli artisti più amati e richiesti del suo paese. Al culmine del suo successo il Signore lo chiama a servirlo, ed Evan risponde lasciando la sua carriera secolare e mettendo il suo talento al servizio di Dio.

Dapprima si unisce a un gruppo teatrale cristiano che propone progetti a tema biblico; poi si dedica alla musica, e il suo album d’esordio, You’ve got a friend (1994), viene nel corso degli anni pubblicato in sei paesi, tra cui l’Italia, con il titolo Il tuo grande amore (1995). Di seguito produce A time for healing (nella versione italiana, Più in là vedrai. Seguono una serie di album ricavati dal talento di Evan nella conduzione dei momenti comunitari di lode e adorazione.

Oltre al suo impegno nel campo musicale, Schoombie insegna in vari paesi del mondo sui temi del teatro e dell’arte visti in un’ottica cristiana: finora ha tenuto seminari di respiro nazionale a Singapore, Hong Kong, nelle Filippine, in Malesia (dove ad ascoltarlo c’erano membri di ottanta chiese) nel Regno unito e in Italia. Sono incontri che si concludono con intensi momenti di lode capaci di coinvolgere la chiesa locale ed evidenziare i talenti inespressi: particolarmente pregnanti, in tal senso, le conferenze dal tema Free to praise-Liberi di lodare, che hanno già portato benedizioni in quattro diversi incontri nazionali e che Evan progetta di continuare a portare in giro per il mondo.

A queste attività si aggiunge quella di produttore televisivo – al suo attivo lavori anche nell’ambiente cristiano – e la direzione di All Good Gifts International, opera collegata alla Hatfield Christian Church di Pretoria (Sudafrica).

Queste informazioni sono state prese dal sito web musicacristiana.it

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>