Piccoli figli di Dio (3)

litte-son-of-god-3

E’ vero… ti sei mai chiesto come Dio fa a conoscere tutti e tutto?

Eppure non sbaglia mai, non è mai in ritardo ma sempre puntuale! Forse non arriva quando vogliamo noi ma Lui sa quando è il momento opportuno di agire!

Troppe volte non sappiamo aspettare, ci stanchiamo e diamo noi il tempo a Dio.

Bèh, leggendo la Bibbia scopriamo che il nostro Dio (l’unico e vero Dio) ha, tra tante caratteristiche, 3 molto importante: lui è Onnisciente, Onnipresente e Onnipotente.

Ricordati che Dio ti ama e si prende cura di te!!! Il Suo sguardo è rivolto verso di te… sguardo d’amore, di un papà che AMA i proprio figli.

Matteo 6:25 Perciò io vi dico: Non siate con ansietà solleciti per la vostra vita, di quello che mangerete o berrete, né per il vostro corpo, di che vi vestirete. La vita non vale più del cibo e il corpo più del vestito? (…) 33 Ma cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno sopraggiunte. 34 Non siate dunque in ansietà del domani, perché il domani si prenderà cura per conto suo. Basta a ciascun giorno il suo affanno».

Ti auguro una buona giornata con Gesù ;-)

Questa vignetta è presa dal sito scegligesu.com

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>