Progetto Agape

Per quanti non conoscono questo progetto, Missione Agape è volta a sopperire ai bisogni fisici e spirituali di tutte quelle persone che vivono ai margini della città di Catania.

Per conoscere questo progetto ti invitiamo ad essere presente il 12 giugno in Via Glauco, Catania

Vedi la locandina completa

Contatto:
Marco A. Basile
www.jesusgeneration.it
www.stagione.blogspot.com
+39 095 870 874
+39 393 47 92 912

Articoli correlati:

One thought on “Progetto Agape

  1. Cari fr.lli in Cristo. Per primo Ringrazio Dio, e mi rallegra che anche a Catania e provincia vi sia fratellanza aperta e vede anche il “campo di missione fra gli stranieri” che cercano di farsi un vita in Italoia, e leggendo vi interessate di Rumeni, intanto, e questo è buono.
    Non leggendo, nel vs. sito d’altre Etnie, desidero gentilmente domandarvi se nelle vostra visione vedete e “includete anche altri” o meno?,
    E eventualmente siete o sareste pronti a includere anche ogni tipo di stranieri di qualsiasi nazione cultura lingua o colore di pelle?
    Non so se Siete forse al corrente che nel CARA di Mineo vi sono molti nostri fratelli nati di nuovo che sono scappati dalla persecuzione nei loro pasi d’origine
    ( vi sono circa 280-300 pentecostali + altri Evangelicali o ortodossi ) e molti altri nominal che desiderano poter avere almeno un N.T. o una Bibbia? Possibilmente nellle loro lingue, o almeno per una maggior parte d’essi che vengono da ex colonia inglesi o francesi, sarebbero felici di avere ciascuno la Parola di Dio in queste due lingue almeno.
    Altri rifugiati di nazionalità più rappresentate nel Campo Profughi sono:
    Somalo, ed Eritreo-Tigrigna e Etiope-Amarico-Oromo.

    Poi Arabi, e Pachistani Afghani e Persiani, che parlano URDU / PASSTU e Farsi. Anche loro accettano volentieri in N.T. ( ( lgi Islamici, sono restii ad accettare una Bibbi o il N.T. ma accettano volentieri un Calendario Buon Seme o simili e altri libretti evangelistici nelle loro lingue. Quindi se da o fra vostre conoscenze vi fossero chiese o missioni disposti a provvederle, ovviamente questa è una grande porta aperta dal Signore per la Chiese Evangeliche Siciliane/Italiane: e Missionare tutti i popoli e nazioni che Dio ci porta in casa con l’ESODO dei tanti Riifugiati Stranieri.

    Vi invito fraternamente a pregare e chiedere a Dio Se e cosa potreste eventualmente fare anche voi..? ) Mat. 28:18-20)

    Un caro e fraterno saluto con la pace del Signore.

    Da un fr. pensionato che di tanto in tanto, insieme al Signore, va davanti al campo e distribuisce: Pane e Acqua, cioè, letteratura gratuitamente ai rifugiati stranieri.

    P.F.

    Fraterni saluti in Cristo.

    P.F.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>