Diante do Trono 11 – Minha Herança

Questa è una delle canzoni dell’undicesimo CD del gruppo latino-americano Diante do Trono. Il suo significato è molto importante per la vita di ogni credente che vuole mettere al primo posto la vita con Dio. Vuoi saperne la traduzione? Continua a leggere…

Inanzitutto il gruppo Diante do Trono nasce quasi 13 anni fa in una città in brasiliana chiamata Belo Horizonte, nello stato di Minas Gerais, nella Chiesa Battista della Lagoinha.

L’obbiettivo di questo Ministero di lode è benedire le vite e questo proposito sussiste attraverso più di 25 album tra cui vari “Diante do Trono bambini” che trasmette ai piccoli gli insegnamenti di Gesù nel loro semplice linguaggio,e gli stessi CD tradotti in varie lingue. Al di la del Brasile hanno raggiunto anche paesi come L’Europa, Guatemala, Giappone, Indonesia, Inghilterra e Israele espandendosi non solo attraverso l’adorazione con musica ma anche con varie pubblicazioni di libri e DVD.

Come frutto di questo lavoro parte dei guadagni sono direzionati al Progetto Ashastan – una casa di restaurazione per ragazze vittime di prostituzione infantile,creata dal Ministerio nel 1998, anno di registrazione del primo CD, sostenendo anche le vite dei missionari che la Chiesa Battista della Lagoinha invia per il campo.

MINHA HERANÇA – LA MIA EREDITA’

Che valore avrebbe guadagnare il mondo intero e perdere l’unica ragione di vita?

Da quando Ti ho incontrato le altre cose hanno perso valore,voglio solo avere Cristo

ed essere trovata in Lui, voglio solo conoscerLo,e la Sua potenza.

Signore Tu sei la mia eredità, la Tua presenza è il mio bene più grande,

niente si può comparare a questo, e niente è più importante,

la Tua presenza è migliore dell’oro, e delizie eterne ho trovato in Tua  presenza.

Nessuna conquista,riconoscimento,nessuna allegria è migliore della Tua presenza.

Dalla redazione

Sapete quando avete una musica in testa e non fate altro che cantarla durante tutta la giornata? Ecco questo è il canto che da più di 2 mesi Dio mi ha messo in cuore…la Sua presenza in noi vale più di ogni cosa! Dio vi benedica!

Stefania.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>