Madre e figlio muoiono durante il parto ma poco dopo ritornano in vita

Tracy Hermanstorfer si trovava in ospedale, preparandosi per il parto, quando cominciò a sentire sonnolenza.

Si appoggiò alla poltrona, e senza che i medici se ne accorgessero, perse ogni segno di vita: il cuore smise di battere, non respirava più e non c’era nessuna pressione sanguigna nel suo corpo.

Il marito Mike, che accompagnava tutto il processo, ascoltò dai medici che la cosa migliore da fare sarebbe stata far nascere il bambino attraverso il parto cesario. Ma un’altra sorpresa fu che Coltyn uscì dalla pancia di Tracy completamente senza segnali di vita. “Sentì che tutto quello che avevo in questo mondo lo stavano portando via da me”, dice Mike. Ma la terza sorpresa del giorno fu che dopo alcuni istanti, le piccole braccia del bambino cominciarono a muoversi e riprese a respirare.

Un gruppo medico rimase per aver cura del bambino mentre un’altra tentava di rianimare Tracy, senza battiti cardiaci. Misteriosamente e senza nessuna spiegazione, lei tornò a vivere alcuni momenti dopo. “Non riusciamo a spiegarci perché il suo cuore si sia fermato e dopo alcuni momenti sia tornato a battere. Abbiamo rigorosamente investigato e semplicemente non siamo arrivati a capire il perché di tutto questo.”, spiega Stephany Martin, medico specialista in medicina materna dell’Ospedale Memorial Colorado Springs, negli Stati Uniti, durante l’ intervista al giornale britannico Daily Mail. Lei era una dei medici presenti al momento del parto.

“Io e mia mogli abbiamo fede in Dio. Ma anche se una persona non credesse nei miracoli non avrebbe nessun argomento contrastante. Non ci sono spiegazioni, è la mano di Dio“, dice Mike. Oggi con il piccolo Coltyn tra le sue braccia, Tracy dice di non ricordare niente dell’accaduto. Appena sa di aver avuto un sonno profondo, di essersi addormentata, e che al risveglio si trovava nella sala di terapia intensiva.

Quando il suo bambino crescerà ed avrà l’età sufficiente per capire l’accaduto, lei li racconterà tutto. “Li dirò che lui è il mio miracolo.E si trova qui tra di noi”, dice.

Fonte: clickPB

Articoli correlati:

0 thoughts on “Madre e figlio muoiono durante il parto ma poco dopo ritornano in vita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>