Il bambino è sottoposto ad una cura e passa a fumare “soltanto” 15 sigarette al giorno

Vi ricordate la notizia di qualche giorno fa dove raccontavamo di un bambino di 2 anni che fumava 40 sigarette al giorno?

Ebbene, c’è un aggiornamento della sua situazione:

Attualmente quel bambino indonesiano  è sottoposto ad una cura ed è passato a fumare “soltanto” 15 sigarette al giorno.

La terapia è basata sui giochi comunemente utilizzato da qualsiasi bambino.

Il bambino indonesiano Aldi Suganda Rizal con una cura, passa a fumare “soltanto” 15 sigarette al giorno. La notizia ha scioccato il mondo perché fumava 40 sigarette al giorno.

Secondo il presidente della Commissione Nazionale della Protezione all’Infanzia, Seto Mulyadi, quando il bambino giocava non sentiva la mancanza della sigaretta e, per questo, è passato a fumare di meno.

- Il bambino è stato capace di ridurre significativamente il consumo delle sigarette, molto velocemente, dopo che ha iniziato le cure.

In Indonesia, è un abitudine molto comune tra i bambini. L’indice di tabagismo arriva al 25% nella fascia di età tra 5-9 anni – 3% hanno la dipendenza.

Dalla redazione – Lasciamo i nostri bambini alle cattive abitudine e compagnie e puoi ci chiediamo come mai succedono tante cose brutte. Invece, cosa dice la Bibbia?

“Ammaestra il fanciullo sulla via da seguire, ed egli non se ne allontanerà neppure quando sarà vecchio”. Proverbi 22:6

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>