Julim Barbosa: “A Te Papà”

Bellissima canzone scritta da Julim Barbosa,presente nel suo secondo album “Giusto Re”!

Nel suo sito Julim esprime che questo CD è il primo disco di studio dove ha potuto davvero esprimere il suo cuore e tutto ciò che stava vivendo in quel periodo della sua vita.

La canzone inizia con questa frase : “C’è allegria nel mio cuore ed è per Te,a Te che sei la Via, la mia. A te che sei la Vita infinita e vera, a Te che sei la Verità..a Te Papà..”

La canzone continua a descrivere Dio come il nostro Tutto..i nostri sogni , i nostri desideri, la completezza e soddisfazione pieni in Lui nella nostra vita.

Chiamare Papà il nostro Signore è una meravigliosa verità…Lui è il nostro Padre Celeste, Colui che ci comprende, ci capisce, che non ci accusa..ma ci dice: “Vieni figlio amato tra le Mie braccia,e ti darò risposo.”

Che il tuo tutto,.la tua vita, le tue giornate ,i tuoi affani, pensieri, timori, desideri, speranze, siano completamente nelle mani del Tuo Papà…”A TE PAPà”..ogni cosa..abbi fiducia in Lui, sa cosa è meglio per te..più di quanto lo sappia tu.

Dio vi benedica.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>