Coraggioso – Conosci il Nuovo film dei creatori di “Affrontando giganti” e “A prova di fuoco”

Già è in produzione il nuovo film della Sherwood Pictures, produttrice dei film “A prova di fuoco e Affrontando giganti”. Intitolato “Coraggioso”, gli attori hanno affermato in una intervista che il film tocca un nervo sensibile della vita di quattro agenti della legge che fanno un compromesso di essere genitori migliori.

Keven Bevel, che interpreta uno dei quattro agenti racconta che il suo padre reale lasciò la famiglia dopo l’essersi coinvolto con droghe e alcool. “Questo  mi ha realmente ferito quando ero giovani, perché non avevo nessuno ad aiutarmi a prendere decisioni e scoprire la vita”. dice.

Il suo personaggio, lo sceriffo Nathan Hayes, anche lui cresciuto senza padre la sua sfida è di essere un buon papà per i suoi tre figli. Riflettendo quindi anche nella sua vita reale, Hayes si sforza di perdonare suo padre che abbandonò la famiglia.

Paternità

“Coraggioso”, che ne aspettiamo l’uscita nel 2011, parla della vita di quattro poliziotti in Albany Giorgia (Stati Uniti), che, nel dare il meglio nel loro lavoro,non danno lo stesso sforzo nell’essere dei buoni genitori. Una tragedia raggiunge la famiglia di due ufficiali, unendo gli altri intorno a loro. A partire da questo momento loro prometteranno di essere più impegnati come genitori.

I creatori del film dissero che volevano mettere in risalto la promessa di Dio ” Egli farà ritornare il cuore dei padri ai figli e il cuore dei figli ai padri”. Circa 24,7 milioni di bambini americani vivono senza il loro padre biologico. I creatori del film hanno osservato le statistiche del governo federale americano rilevando che il 63%  dei suicidi sono adolescenziali, il 90%  dei bambini di strada sono scappati da casa e l’ 85%  dei giovani in carcere provengono da famiglie senza padre.

“Dio chiama se stesso come Padre e un padre presente il Signore ai suoi figli”, disse Stephen Kendrick, altro direttore di “Coraggioso”, nell’annuncio del film. “Ma molte volte i padri di questa generazione stanno deturpando l’immagine di Dio e i bambini stanno crescendo pensando che Dio sia come il loro padre terreno”.

Kendrick racconta che suo padre è stata un grande ispirazione per il film. Suo padre fece la decisione cosciente di essere un padre devoto ai suoi figli. Il messaggio di ” Coraggioso” è quello che spesso viviamo realmente con il nostro padre. E’ un messaggio in cui gli uomini apprendono a “rompere le catene” dicendo: indipendentemente da quello che la cultura sta facendo, indipendentemente da quello che mio padre ha fatto e non ha fatto per me, io lo perdonerò e cercherò Dio come padre Celeste!. Io e la mia casa serviremo il Signore”, dice Kendrick.

Altri successi

La produttrice Sherwood Pictures , dei fratelli Kendrick, fu fondata nel 2002, raggiungendo conoscenza nel 2006 con l’uscita del film “Affrontando Giganti “, che raccolse più di 10 milioni di dollari in una produzione di appena 100.000$.

Dopo il successo di “Affrontando Giganti ” fu lanciato ” A prova di fuoco”, utilizzato per salvare molti matrimoni. Il film fu prodotto nel 2008 con un preventivo di 500$ mila nella biglietteria, ma registra 33 $ milioni.

Il libro The Love Dare fu annunciato dal giornale New York Times come uno dei più venduti e rimanente pure nei primi cinque primi posti per più di un anno con 3 milioni di vendite.

Stephen Kendrick, direttore di “Coraggioso” dichiara che la sua speranza non è la vendita di biglietti ma la trasformazione del cuore. ” Noi vogliamo che specialmente gli uomini escano dal cinema dicendo: che tipo di padre sono? e che tipo di padre potrei essere?.”

” Se il padre sta cercando di camminare con il Signore e di stare con Dio, il resto della famiglia seguirà l’esempio”, osserva Kendrick.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>