WWW=666?

Quando digitiamo www per collegarci a Internet inconsciamente facciamo qualcosa che la Bibbia aveva previsto quasi duemila anni fa. Infatti la lettera w è la traslitterazione della lettera ebraica vau.

In ebraico come in latino e in greco, le lettere servono anche numeri e la vau indica il numero 6 quindi, quando digitiamo www, in termini numerici digitiamo 666, numero che la Bibbia indica come chiave per ogni attività commerciale e come numero dell’Anticristo.

Il numero della bestia, corrispondente al numero 666, appare in un solo passo dell’Apocalisse di Giovanni riferito ad una bestia che sale dal mare e devasta la terra:
« Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei. » (Apocalisse 13,16-18)

Fonte www.laparola.it

Articoli correlati:

0 thoughts on “WWW=666?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>