Campeggio internazionale estivo

Il Ministerio Piu’ che Vincitori in Cristo vi invita al: “Campeggio internazionale estivo” 2010 dal 17 al 21 Agosto nel meraviglioso Hotel Selene **** Pomezia Roma.

Non perdere questa opportunità di trascorrere una settimana, di Gloria, di Parola di Dio, con il Pastore Marcelo Rodriguez www.piuchevincitori.com e il Pastore Sergio Belart, www.citaconlavida.com.ar (Cordoba- Argentina) sarà un tempo soprannaturale con Dio! Avremo anche momenti di relax, di giochi, e per tutti gli ospiti sono a disposizione piscine, parete per arrampicata sportiva, campo da calcio, campo da calcetto, campi da tennis, e una suggestiva Spa, per un relax completo e rigenerante.
QUANTO COSTA:

Per Adulti 200,00 € in camera doppia in trattamento di pensione completa
Per i bambini da 0-3 anni GRATIS in camera con i genitori
Per i bambini da 3-12 anni 140,00 € in camera con i genitori in trattamento di pensione completa

N.B I prezzi sopra indicati comprendono tutti i 5 giorni

INFORMAZIONI E INSCRIZIONI:
***. Piu che Vincitori in Cristo
Tel/fax: ( +39) 081/7574464 ( +39) 081/23511137 (+39) 328/4892037
Orari di ufficio: 9.00-18.00 (Lun- Ven)
e-mail: eventi@piuchevincitori.com
web: www.piuchevincitori.com
CCP 93565273 intestato a ***. Più che vincitori in Cristo M.E.N.

Avremo con noi:

PASTORE MARCELLO RODRIGUEZ

Fondatore del ministerio evangelistico internazionale “Piu che Vincitori in Cristo”. E’ riconosciuto a livello internazionale attraverso l’unzione Apostolica-Profetica che impatta la vita di molte persone. Affermato Evangelista, cantautore,eleade giovanile il Pastore Rodriguez von il suo carttere dinamico coinvolgente trasmette una unzione che si proietta verso il soprannaturale di Dio.

PASTORE SERGIO BELART

Sergio Belart Insieme a sua moglie è Pastore del Ministerio “Cita con la vida”, a Cordoba, Argentina. Il suo messaggio è orientato sempre a motivare e a sfidare i giovani, dirgendoli ad assumere un ruolo di protagonismo e di leader nella società. Il compromesso e la santità sono tempi principali nei suoi messaggi. Ha due figli, uno di di 12 anni e l’altro di 8. Il Pastore Sergio Belart è autore di due libri, inidirizzati soprattutto ai giovani, questi due libri hanno impattato la vita di molti giovani non solo di Cordoba – Argentina ma anche di tutto il latinoamerica.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>