Passione & Purezza libro di Elisabeth Elliot

ELISABETH ELLIOT è ben conosciuta nel mondo evangelico internazionale per il lavoro missionario svolto, per i numerosi libri pubblicati e per i suoi insegnamenti biblici. L’autrice si è avvalsa della sua esperienza di figlia, di moglie, di madre, di vedova e di missionaria per annunciare il messaggio di Cristo nel mondo e per spronare i credenti ad una vita di maggiore santità.

In queste pagine Elisabeth racconta la sua storia sentimentale con Jim Elliot, descrive le sue emozioni e i suoi desideri, le sue speranze e la sua impazienza, le sue paure e il dolore della separazione, i momenti di tensione e di gioia che caratterizzano un rapporto tra fidanzati e, soprattutto, di come il Signore accompagna lei e Jim in questa preziosa esperienza d’amore.

Leggete questo libro con uno spirito di umiltà, e quando incontrerete qualche punto con il quale non concordate o con degli standard di purezza che vi sembrano esagerati, chiedete a Dio l’aiuto per farvi vedere le cose secondo la Sua prospettiva.

La nostra speranza sincera è che questo libro possa essere di aiuto al lettore, grazie ai consigli utili per un così delicato argomento. Il nostro intento non è “tecnico”, bensì squisitamente spirituale. Infatti, riteniamo che la sfera sentimentale della vita del credente sia più che mai da tenere sotto il controllo dell’autorità di Cristo Gesù, affinché la Sua volontà sia fatta anche in questo, a garanzia di un matrimonio stabile e benedetto

Dalla Redazione – Io ve lo consiglio… lo sto leggendo ed è molto bello. Dio vi benedica… e ricordate, non si smette mai di imparare.

Vuoi comprare questo libro? Clicca qui.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>