Fatti forza e vai avanti

Quando la speranza non c’e’ più quando tutto intorno a te sembra crollare, il Signore ha promesso che ti risponderà (Leggi Salmo 50:15 - Salmo 20:1 – Salmo 86:7).

Gesù è l’Iddio Vivente e vero, Egli vede tutto ciò che fai, Egli sa tutto ciò che è nel tuo cuore nessuna cosa è nascosta al suo sguardo (1 Cronache 29:17). Perché se hai una necessità in te, non l’affidi al Signore? Egli è Colui che può fare ogni cosa, Lui non cambia: cambiano i tempi, cambiano gli uomini ma Lui rimane lo stesso (Ebrei 13:8).

Quello stesso Dio potente che apri’ il Mare Rosso per far passare il suo popolo e scamparlo dal Faraone che lo inseguiva per farlo morire, (Esodo 14) è lo stesso Dio che risuscitò Lazzaro (Giovanni 11).

E’ Colui che cambia la vita della prostituta, Colui che libera dalla droga, dalla ladroneria, dalla violenza, dall’omosessualità. Egli è Colui a cui niente è impossibile.

Forse nella tua vita hai provato tante cose il medico, il mago, l’ospedale, la confessione col prete e potremmo continuare… ma non hai mai permesso a Gesù di entrare a far parte della tua vita. Non hai chiesto nessun parere per le tue scelte, sono state solo le tue scelte. Eppure ci sono tante cose che a noi sembrano buone per la nostra vita ed invece non lo sono. Lo hai messo da parte non ti sei consigliato con Lui. Eppure Gesù è sempre lì che ti aspetta e ti dice: Figlio mio, vieni a Me io ti darò la vera pace, la liberazione, la guarigione. Egli è stato ucciso per i nostri peccati è Lui che ha pagato al posto nostro, vedi quanto ci ama Gesù! (Giovanni 14 - Isaia 53). Non rendere vano il Suo sacrificio. Accetta Gesù nel tuo cuore e rinasci a nuova vita. Egli cambierà tutto ciò che è negativo in te, farà tutto nuovo; Egli prende piacere a vedere le sue creature felici e tu puoi essere felice solo se starai nella sua volontà.
Abbandona la tua volontà e vivi per Gesù, tante persone lo hanno fatto. Con Gesù nella tua vita avrai la Sua guida il Suo consiglio, perché Egli manderà il Suo spirito nel tuo cuore e non sarai più solo (Evan. Giovanni 16).

Nella casa del Signore avrai la gioia di trovare tanti che hanno scelto di seguirlo, così farai anche tu parte della famiglia di Dio sarai felice nel lodarlo proverai una gioia interiore, la gioia del cuore. Lo pregherai e Lui ti esaudirà (Salmo 91:15).

QUANTO AMORE IL SIGNORE HA PER TE!!!!

Ti ha fatto il dono meraviglioso di essere un suo figliolo, di avere la vita eterna… ma ci pensi!! Non avrai più paura della morte perché c’è la vita in te. Oh quanto ti ama Gesù!! Non rimanere indifferente a questo messaggio d’amore. Dai la tua vita a Gesù non lasciare passare oltre questo invito. Conosci Gesù. Ti invitiamo quando lo vorrai ad ascoltare dal vivo la predicazione della Parola di Dio.

ORARIO DEI CULTI
MARTEDI’ ORE 19:00
GIOVEDI’ ORE 19:00
DOMENICA ORE 19:00

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>