Max Lucado libri

Ecco per voi una serie di libri dello scrittore evangelico Max Lucado. Personalmente è uno dei miei autori preferiti.

l’insegnamento e il ministerio di Max Lucado, esiste per il solo scopo di incoraggiare altri a fare un passo più vicino a Gesù Cristo.

 TU SEI SPECIALE: Il mondo dice ai bambini: «Sei speciale se… se sei intelligente, se sei bello, se hai talento».
Dio dice loro: «Sei speciale così come sei, non servono qualifiche particolari».
Solo uno di questi messaggi troverà posto nei loro cuori. È per questo che ogni bambino ha bisogno di conoscere questa sola, rassicurante verità: «Tu sei prezioso per lui».Una splendida favola per tutte le età che tocca il cuore di tutti. Età di lettura: da 6 anni.

Affronta i tuoi giganti: La lezione di Davide e Golia per l’uomo d’oggi (2007) Max Lucado Titolo originale: Facing Your Giants Pagine: 160 Conosci il tuo Golia. Ne riconosci il passo, la voce tuonante… Ti sbeffeggia con bollette che non puoi pagare, con persone che non puoi accontentare, con vizi che non riesci a eliminare, con un passato che non puoi scrollarti di dosso e con un futuro che non hai la forza di affrontare. Davide. Si potrebbe leggere la storia di Davide e chiedersi che cosa…

Adiratevi, ma non rovinate tutto!: Mantenere la passione senza perdere la calma Max Lucado Titolo originale:Be Angry But Don’t Blow It! Pagine: 160 ISBN: 978-88-8077-340-5 Il conflitto è inevitabile. Per questo motivo dobbiamo imparare a gestirlo con successo. Ma se non ci riusciamo? Se l’ira ci sfugge di mano? Siete passionali e perdete la calma. O forse ancora peggio: siete depressi e avvinti dalla paura perché avete rivolto quella forza distruttiva dell’ira verso voi stessi. Lisa Bevere ne è…

E gli angeli rimasero in silenzio : L’ultima settimana di Gesù Max Lucado Pagine: 208 Mentre l’ultima sabbia scivolò nella clessidra, che cosa importava? Gli attori avvicinano il palco. I sostegni vengono messi in posizione. Tutto il cielo osserva. E’ la settimana molto attesa. Una settimana dove nessun angelo osa cantare. Un silenzio cadde nel cielo mentre Gesù affronta i Suoi ultimi giorni. Notate la decisione nel Suo testo. Ascoltate la convinzione nella Sua voce. Testimoniate al coraggio…

Un tuono gentile : (2008) Max Lucado Titolo originale: A Gentle Thunder Pagine: 176 Fin dove vuoi che Dio si spinga per ottenere la tua attenzione? Non aver fretta di rispondere. Prima rifletti bene. Che cosa ne diresti se: – ti trasferisse in un’altra nazione, come fece con Abramo? – ti dicesse di rimetterti al lavoro una volta raggiunta l’agognata pensione, come fece con Mosé? E che dire della voce di un agnelo o del ventre di un pesce, come Gedeone e Giona? E che ne dici di una promozione…

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>