Invito al concerto di natale

La nascita di Gesù è l’ assoluta grazia di Dio per noi.

Nella Bibbia è scritto in Luca 1.30-32 E l’angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, tu concepirai nel grembo e partorirai un figlio, e gli porrai nome Gesù. Egli sarà grande e sarà chiamato Figlio dell’Altissimo; e il Signore Dio gli darà il trono di Davide, suo padre”;

Tutte le persone nascono una  volta, come è stato  anche per  Gesù, come persona umana. In verità è stata una nascita molto particolare, perché Egli è stato generato dallo Spirito Santo di Dio nel grembo della beata Maria.

Una volta nato, si mise al compimento della missione per cui era stato mandato dal Padre: annunciare  al mondo la verità di Dio, morire sulla croce e risorgere il terzo Giorno, dopo di che ritornare dal Padre come intercessore di chi crede in Lui.

Ora Gesù desidera fortemente nascere dentro il tuo cuore, non più in un presepe, ma dentro te, per darti una nuova vita.

Se tu credi in Gesù Cristo, avrai la salvezza, cioè la vita Eterna assieme a Lui in pace e serenità.

Invitiamo a te e famiglia a partecipare al concerto di natale.

Sabato 25 dicembre – ore 19:00

in Viale Santa Panagia, 183 Siracusa

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>