Secondo l’agenzia Voce dell’America, un funzionario iraniano accusa i gruppi evangelici protestanti di provocare un invasione culturale nel paese.
Gli iraniani hanno messo a punto delle misure contro i cristiani di origine musulmana. Oltre 70 cristiani sono stati arrestati dal periodo di Natale e le autorità iraniane stanno invadendo le chiese domiciliare.
Il presidente delle Porte Aperte negli Stati Uniti, Carl Moeller, disse che gli iraniani stanno venendo a Cristo in un grande numero, e sta avvenendo un risveglio nella chiesa perseguitata. “Il governo è profondamente preoccupato con questo movimento, che sta raggiungendo un numero significativo di iraniani. E’ un altro segno del risveglio che sta succedendo”.
Fonte: Porte Aperte
Dalla redazione – se da una parte ci arriva une bella notizia, cioè che i nostri fratelli in Cristo stanno sperimentando un risveglio nei loro cuori, da l’altra parte vediamo che soffrono grande persecuzione a causa della loro fede in Gesù. Preghiamo affinché Dio li possa aiutarli!