Catania, trenta comunità evangelizzano

CATANIA – Trenta comunità cristiane evangeliche di differenti denominazioni, di Catania, provincia e a Lentini, da sabato 21 maggio a domenica 5 giugno, unite daranno vita in collaborazione con la missione itinerante “Cristo è la Risposta II” a una vasta campagna evangelistica. La tenda della missione “Cristo è la Risposta II” sarà installata nella centrale piazza Raffaello Sanzio di Catania.

Ogni giorno a turno le varie comunità evangeliche, nelle località ove hanno sede, si adopereranno a organizzare manifestazioni evangelistiche, riunioni all’aperto comprese, e ogni sera le attività culmineranno sotto la tenda a Catania a partire dalle 20.30.

Salvo Bonaccorsi, incaricato dal comitato organizzatore, nel comunicare l’iniziativa mette in luce «la comunione, l’unità di intenti» delle chiese e ha fiducia che la divulgazione del Vangelo «si concretizzerà nella salvezza di anime».

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>