E’ ora di cercare Dio

“Non c’è nessuno che capisca, non c’è nessuno che cerchi Dio.” – Romani 3:11

Quando la vita perde la sua lucentezza, quando non c’è tempo, quando non resta speranza, quando non c’è desiderio di vivere, è ora di cercare Dio.

Quando i fiori non ti emozionano, quando non vedi la bellezza di una farfalla in volo, quando non ascolti più il cinguettio degli uccelli, è ora di cercare Dio.

Quando l’alba non ti parla, quando il giorno non ti fa sorridere, quando il canto del gallo non ti emoziona, quando il calore del sole non ti fa sentire meglio, è ora di cercare Dio.

Se ti domandi il perché, se cerchi una spiegazione, se la vita non ha un senso, se credi che nessuno ha una ragione per continuare, è ora di cercare Dio.

Se un ventre gravido non ti parla, se la nascita di un bambino non ti fa piangere, se un bacio di padre non ti sazia, se un nipote non ti fa sognare è ora di cercare Dio.

Se le stelle non ti entusiasmano, se non guardi la luna, se l’universo non ti sorprende, è ora di cercare Dio.

Molto spesso la vita perde interesse e lucentezza, perché manca in essa la Luce divina.

Cristo è la luce che illumina il mondo e colora la vita, godi oggi della Sua Luce.

Dal calendario “più che vincitori”.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>