Con Cristo la vita é bella!

“Genti di tutta la terra, rivolgetevi a me e sarete salve, perché il Signore sono io e nessun altro.” – Isaia 45:22

Tanto per rafforzare l’ articolo precedente… Nel versetto di Isaia il Signore ci dice di rivolgerci a Lui per ricevere libertà e felicità da tutto ciò che ci ostacola nella vita. Ogni giorno saremo tentati, ma solo Lui ha la capacità di ascoltare il nostro grido, rialzarci e farci più forti di prima.

E’ giusto che si dica e si legga sempre che la vita é bella e non la si deve distruggere con alcool e droga, ma non basta questo per ottenere la salvezza eterna con Dio.

Proprio in questi giorni si sta parlando della cantante rock Amy Winehouse, morta per overdose. Aveva solamente 27 anni. Era una ragazza sola, l’ amore per il marito che la maltrattava non era ricambiato e tutto questo la portava sempre più giù verso quel tunnel, tanto da non essere più in grado di esibirsi nelle sue tournée, sospese per continui trasferimenti in centri di disintossicazione. C’ é da dire che la vita non l’ ha proprio vissuta.

Moltissimi ragazzi e ragazze, anche più giovani quella età, che hanno nel cuore l’ amore vero per Gesù, sono così realizzati nella propria vita, sulla famiglia, sul lavoro e sono così pieni di vita, perché consapevoli che il loro Dio non li abbandonerà mai e realizzerà tutti i desideri del loro cuore, portando pace e vero amore.

Non esistono peccati grandi e peccati piccoli, basta solo chiedere salvezza e credere in Dio.

“Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.” – Matteo 11:28

Articoli correlati:

One thought on “Con Cristo la vita é bella!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>