La vita è bella… ma mai senza Cristo

“Genti di tutta la terra, rivolgetevi a me e sarete salve, perché il Signore sono io e nessun altro.” – Isaia 45:22

La vita è bella… ma mai senza Cristo!

La filosofia e i filosofi, da millenni cercano di impadronirsi della verità e proprio perché sono uomini, essi falliscono sempre.

La forza umana delle “buone opere” è stata sempre una tentazione presente nel pensiero di avvicinarsi alla grazia di Dio, anche se alcune di queste opere possono essere importanti, non riusciranno mai a sostituire il cammino creato da Dio per manifestare la Sua grazia ai peccatori.

L’apostolo Paolo fu uno dei capi che diede immensamente valore alla grazia immeritevole, concessa gratuitamente; che si riceve semplicemente da un atto di accettazione per chiunque voglia credere nella persona di Gesù.

Non ci sarà completezza nell’abbandonare questo o quell’altro vizio o atto, ma nel credere che Gesù Cristo è il salvatore e Signore della nostra vita. Abbandonare l’alcool, la droga e tutte le altre maledizioni inventate dal diavolo, farà solo un favore a noi stessi, potendo anche allungare la vita di qualche giorno, ma mai garantire la vita eterna.

Credete: con Cristo la vita è bella!

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>