Gesù sta per tornare

Non è una frase fatta, né retorica, stando ai fatti avvenuti e che si susseguiranno:
terremoti e/o maremoti sempre più frequenti, devastazioni… stragi organizzate, guerre, famiglie distrutte.. padri/madri uccidono i figli, figli uccidono padri.. etc etc…

La Bibbia per tre volte ci avverte:

Matteo 24:33 “Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che egli è vicino, proprio alle porte.”

Marco 13:29 “Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte.”

Luca 21:31 “Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino.”

Siatene certi: Gesù sta per tornare e la sua seconda venuta non sarà come la prima!

  • La prima volta è venuto ad infondere la grazia ..e tutti coloro che avranno creduto in Lui e lo avranno accolto come Signore e Salvatore della propria anima saranno al sicuro, ma coloro che non lo hanno accolto periranno per sempre..
  • La seconda venuta sarà come giustiziere, non ci saranno più condoni. La Bibbia non mente è stata verace da sempre, nel vecchio testamento i profeti e i re avevano profetizzato che sarebbe venuto un Salvatore e ciò è successo, Dio si è fatto uomo, ha preso su di se il peccato, morto per ognuno di noi ha piantato su quella croce ogni nostra nefandezza…

Nel corso della storia dell’uomo molti hanno creduto in Lui, alcuni sono stati martoriati per non averLo rinnegato e per questo santificati dall’uomo stesso, ma loro non potranno darti la salvezza dell’anima, hanno avuto la loro e non possono intercedere per te, mai nessuna parola è stata pronunciata nella Bibbia sull’intercedere dei santi se non in vita, infatti noi in vita che crediamo in Gesù preghiamo per tutti coloro che ne hanno bisogno e grazie all’azione dello Spirito Santo accadono miracoli (proprio nel 2011) così come accadevano quando era fra noi Gesù, molti guariscono da malattie non sconfitte dalla medicina, ritornano alla vita, vengono liberati da vizi e seduzioni droghe, pornografie, alcool… da fatture, malignità, spiritismi….adesso tocca a te, oggi è il tempo per trovare pace al tuo cuore, offriti a Gesù, ORA è il momento di invocarlo e chiedere di entrare nel tuo cuore come mai prima d’ora è accaduto, perchè? Perchè Lui ti ama tanto da aver dato la vita per te! Fai la scelta giusta cosi come Dio ha stabilito e Lui non mente: ” Gesù è la via, Gesù è la vita, Gesù è la verità!”

Si proprio la verità.

Scegli di vivere davvero, scegli Gesù (dopo dirai “perchè non l’ho fatto prima?”).

“Ecco io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me” Apocalisse 3:20

Giovanna Alaimo

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>