Sempre

“Il SIGNORE regnerà per sempre, in eterno.” – Esodo 15:18

Sempre ci saranno momenti e giorni complicati nella nostra vita, a volte abbiamo l’impressione che alcune cose semplicemente non finiranno mai e che alcuni progetti non sono destinati a funzionare.

Sempre incontreremo delusioni, però riceveremo anche benedizioni speciali.

Quello che dobbiamo fare è…

… metterci al di sopra dei nostri problemi.

Lascia che Dio ti mostri nuovi modi per affrontare vecchi problemi, lascia che i giorni ti mostrino le nuove possibilità, nuovi sogni che non hai mai immaginato, e nuove idee.

Lascia che Dio moderi le tue convinzioni e ti mostri tutto quello che è occulto dietro ad ogni cosa. Lascia che Dio dia abbondanza alla tua anima e al tuo cuore, lascia che ti aiuti a raggiungere tutto quello che desideri per essere tutto quello che sei.

Si tratta di una regola molto semplice: quanto più dai, più ricevi, e quanto più fai, sempre di più ti piacerà farlo. Sei una persona meravigliosa che merita di avere una vita bella e, se qualche volta viene la difficoltà, sai che puoi alzarti al di sopra di essa.

Con Dio tutto è possibile. Ricorda, sei una creazione di Dio, Lui non abbandona quello che ha creato con proposito.

Fonte: dal calendario “Più che Vincitori”, del 18 agosto 2011.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>