I am Second Bethany Hamilton (sotottitoli in italiano)

All’età di tredici Bethany Hamilton era una stella nascente del surf. Nella sua casa alle Hawaii aveva accesso ad alcune delle migliori onde del mondo ogni giorno e sfruttava il calore di una famiglia amorevole. Ma la sua tranquilla vita è stato distrutta una mattina, quando uno squalo l’ha morsa e le ha staccato completamente il braccio. Con l’immediato aiuto dei suoi amici, il lavoro eroico da parte di medici e una pace travolgente è rimasta in vita nei momenti critici dopo l’attacco. Il fatto che lei sia sopravvissuta è un miracolo.

Che cosa si deve fare quando la vostra passione e lo scopo nella vita è apparentemente portato via? Bethany ha volto lo sguardo verso la sua relazione con Gesù, che ha rinnovato il suo spirito e allo stesso tempo ha ripristinato la sua capacità di surfare, in modo molto migliore di prima. Oggi, la sua storia è raccontata nel film SURFER SOUL, e continua ad ispirare gli altri a non rinunciare a se stessi .. e a Dio.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>