Film October Baby

“Tu mi conosci da prima che nascessi” Salmo 139:16

Quando il sipario si alza, Hannah cammina esitante sul palco nel suo debutto teatrale al college. Prima ancora che possa dire la sua prima battuta, senza che facesse parte del copione, Hannah cade svenuta a terra di fronte all’auditorium impietrito.

Dopo infinite analisi mediche, si evince che la causa del suo malessere vengono dalle difficoltà che ci sono state al momento della nascita. Questa scoperta però non è niente in confronto a quello che apprende dai suoi genitori: era stata adottata… dopo un tentativo di aborto non riuscito.

Disorientata, arrabbiata e confusa, Hannah chiede aiuto a Jason, il suo più caro amico che la incoraggia, col suo spirito avventuroso, a organizzare con un gruppo di amici un viaggio per scoprire i dettagli del suo passato… e trovare speranza per il suo futuro.

Nel mezzo di questo incredibile viaggio, Hannah scopre che la vita riserva molto di più di quello che si è pianificato.

Trailer del Film

Testimonianza di Hannah

Per ulteriori informazioni: CLC Italia.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>