Ricchezza, sapienza e conoscenza di Dio

conoscenza e sapienza di Dio“o profondità di ricchezze, di sapienza e di conoscenza di Dio! Quanto imperscrutabili e inesplorabili sono le sue vie!”.

Stasera c’era frescura intorno a noi; la sensazione di un’acqua pura che scendeva e ci circondava, ci avviluppava nella persona, nelle fibre mentali, nell’anima. Il tempio di Ezechiele esposto davanti a noi, aperto a chiunque avesse voluto accedervi nella convinzione dei suoi passi. Ed è a quel punto che cominciano a fluire le acque…. E lo Spirito parla: Multiforme sapienza di Dio.

Attraverso vari aspetti, con la grazia propria dello Spirito Santo, l’acqua esce dal seno di Dio, dall’unica parte giusta, ti bagna nei vari punti essenziali crescendo intorno a te.
Egli ti porta a nuotare in quel mare, ti porta attraverso il vento e la bonaccia; la Sua mano è su di te e l’unzione penetra in te e nel tempio in cui invochi il suo nome. Acque che non verranno mai meno, che purificheranno ogni nostra via, laveranno ogni nostro pensiero….. la Sua sapienza ha realizzato tutto, stendiamo le mani!

AnnaMaria B.

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>