Tiziana Scala – CD Le ali della Speranza – Anteprima



Cd Le ali della speranza
Dopo 2 anni esce il tanto e atteso lavoro discografico di Tiziana Scala, cantautrice cristiana, intitolato Le ali della speranza. Un lavoro più maturo sia musicalmente, vocalmente che spiritualmente. Le canzoni sono scritte da me. Chiedevo sempre più capacita’ a Dio nella lode, e non avrei mai pensato di scrivere testi e musica di due interi cd!

Troviamo Le ali della speranza nonché titolo ononimo del cd, che parla di una speranza che possiamo trovare in Gesù, incoraggio i credenti a non mollare, e di non temere nulla, perché Dio è con loro. Al di la di tutto quello che dovranno affrontare, Dio rimane sempre e solo l’unica speranza viva nei nostri cuori. Sono personali questi testi, perché è tutto quello che ho passato, quello che ho imparato, e quello che voglio trasmettere agli altri, soprattutto quello che vivo, perché bisogna vivere quello che cantiamo.

Le altre sono lodi al Signore, una si chiama Un amico fedele, dove presento un Gesù che salva e guarisce le ferite del cuore, quindi più indirizzata a coloro che non credono in Dio. Poi da segnalare Non tarderà, dove parlo della promessa di Dio, che è fedele da compiere e che non tarderà e incoraggio!!! Vissuta nella mia pelle, dopo 7 anni che pregavo per la salvezza di mio padre!!
Poi ho voluto inserire una mia versione di Revelation song, perché amo davvero questa canzone! Il messaggio del cd enfatizza LA SPERANZA in GESÙ. Questo è quello che spero di trasmettere !

MINISTERO ADORANDO DIO
Il suo ministero nasce nel 2009, Adorando Dio. Ho avuto modo di cantare in diverse realtà cristiane, al nord soprattutto, dove vivo, vari concerti , eventi a scopo evangelistico, culti. Ho ministrato la lode e ai cuori dei fedeli, questo è il mio compito, Esprimere la parola di Dio e il suo amore attraverso l’arte che è la musica. Conto di fare un tour verso il sud, dove sono nata.

L’anno scorso ho chiuso il tour di vivere di te, nella bellissima fortezza da basso, di Firenze, concerto a scopo evangelistico. Poi mi sono ritirata diversi mesi, lavorando al cd. Nel frattempo ho attraversato il brutto periodo della malattia di papa’, che è venuto a mancare a maggio.. Quindi questo cd arriva proprio nel momento della mia debolezza, dove Dio si è manifestato attraverso questi canti. Ho dedicato il cd ai miei genitori, soprattutto al mio papa’ che ha accettato Gesù nell’ultimo periodo di vita terrena.. vivo con la speranza di rivederlo per vita eterna! Mi chiedeva come andava il lavoro del cd, e credo che sarebbe fiero di me!

La speranza rinasce nei nostri cuori, quando arriviamo ad un punto che vogliamo mollare tutto! Questo è il Dio che servo! alleluia

Attualmente la formazione del ministero è cosi composta:
Angelo De Souza – batterista
Jimmy Rodriguez – supporto tastiera
Joedson Costa – Bassista
Fabricio Delapane – Chitarrista elettrico
Andre’ Luiz – Mio marito ,che è il produttore esecutivo del cd, e coordinatore ministero

Per contatti : tizianascala@hotmail.it
Tel : 3890946596
www.facebook.com/tizianascalaofficial
Youtube: tiziana scala

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>