Dip. sociale

Il cuore a Dio e la mano all’uomo

Il dipartimento sociale nasce all’interno della chiesa per la necessità di venire incontro ai bisogni altrui. Per meglio svolgere questa funzione si fonda il centro sociale Betlemme (casa di pane), da dove fruiranno tutte le attività sociali.

Nato per investire sulla persona e sulle risorse umane, ha come obiettivo principale la famiglia e la persona disagiata. Le nostre attività si sono sviluppate con successo nella città e provincia, attraverso i propri volontari che forniscono un aiuto costante alle famiglie bisognose, con distribuzione di derrate alimentari, vestiti ed interventi di sostegno e di guida spirituale nei vari problemi quotidiani. In una società che giorno per giorno si degrada, una mano stesa all’uomo è un bicchiere d’acqua in un deserto.

Oggi Dio ci da la possibilità di assistere centinaia di famiglie e venire incontro ai loro bisogni come possiamo, ma il centro sociale Betlemme vuole essere principalmente una casa di pane spirituale, un appoggio per quanti sentono la necessità di avvicinarsi a Dio, il bene supremo e eterno.

Vendita delle donazioni al mercatino

[cincopa AMMAZjKXqYoC]

Vedi anche: