Dove stai andando?

Ecco, ci hai trovati! Siamo felici di averti qui.

“Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, Cristo Gesù… ” 1Timoteo 2:5

“Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.” Giovanni 3:16

“In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.” Atti 4:12.

Immagina un giovane che sta facendo un lungo viaggio, un viaggio che non ha mai fatto prima. Questo viaggio lo porterà nel luogo in cui dovrà passare tutta la sua vita; se sbaglia strada, si troverà in un posto terribile, senza la possibilità di tornare indietro. Invece, se trova la strada giusta e la segue, arriverà in un posto meraviglioso. C’è però un problema: oltre a non aver mai fatto questa strada, trova pure tanti segnali che gli danno molte indicazioni diverse l’una dall’altra.

Altre persone stanno viaggiando come lui, ma apparentemente non si preoccupano di questo problema, infatti, non si chiedono nemmeno se la strada sia giusta o no. Se il nostro giovane si limita a seguire la folla, è quasi impossibile che riesca ad arrivare dove vorrebbe.

Esiste tuttavia una cartina stradale molto dettagliata, disponibile per chiunque ne voglia una. Purtroppo, la grande maggioranza dei viaggiatori non ha mai consultato seriamente questa cartina e tante persone proseguono camminando più o meno tranquillamente, senza sapere se sono veramente sulla strada giusta.

Quando una persona non si impegna a leggere la cartina, e poi arriva alla destinazione che non avrebbe mai voluto, di chi sarà la colpa? Siamo noi i viaggiatori di questa storia, e il viaggio è la nostra vita che ci porterà tutti al nostro destino eterno. Il Creatore di tutto, il Signore Dio, ci annuncia che ci sono due destini, uno terribile più di quanto possiamo immaginare, e l’altro meraviglioso più di quanto possiamo concepire.

Ascoltiamo le parole dal Vangelo di Matteo: “Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono quelli che entrano per essa. Stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano.” (Matteo 7:13-14).

Se sbagli strada non esiste altra speranza. Allora, la domanda importante è: stai consultando la cartina stradale per controllare se sei sulla via giusta? La cartina che indica la via da seguire per arrivare alla vita eterna è la Parola di Dio

Gesù Cristo dice in Giovanni 14:6 “IO SONO LA VIA”….. Lui non ha detto che era una delle vie, Lui ha detto che era LA via, poi disse “NESSUNO VIENE AL PADRE SE NON PER MEZZO DI ME.”

IL NOSTRO CONSIGLIO: CERCA GESÙ

Contattaci: info@admissionaria.com oppure 0931 490035

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>