Chi Siamo

Con il bagaglio personale in mano e una visione data da Dio nel cuore, siamo arrivati a Siracusa nel mese di settembre 1998. In quei giorni vedevamo tanti ostacoli e difficoltà da superare, ma abbiamo anche sperimentato la mano di Dio che ci ha guidato e ci ha sostenuto, compiendo ogni promessa che ci aveva fatto ancora in terra brasiliana, e così è stato fino ad oggi, DIO è FEDELE!

La Chiesa Assemblea di Dio Missionaria è una chiesa con una visione per la città di Siracusa. Tutti i credenti di questa città, sanno che Dio ha un popolo da salvare. Questo è il tempo, oggi è il giorno.

Insieme a coloro che Dio già sta chiamando, vogliamo parlare di Gesù, che: salva, libera, guarisce, battezza con lo Spirito Santo, e garantisce vita eterna.

Vogliamo essere una Chiesa con proposito, non un proposito umano, ma del cuore di Dio.
Il nostro dovere senza pretesa, è fare la Sua santa volontà, predicando la Sua parola, assistendo i meno agiati, offrendo ai ragazzi un ambiente diverso da quello della droga, dell’alcool, della prostituzione, ecc. Essere un gruppo di figlioli di Dio che insieme possano Adorarlo nella bellezza della Sua santità.

Past. Valmir Farinelli e Olga Sartori

Una foto della famiglia di qualche anno fa…
Marcelo, past Valmir, Olga e Vinicius

Marcelo e Elise

Past. Carlos Farinelli e Shirley Rondon

Famiglia completa nel matrimonio di Silvia e Raul
Jeane, past Carlos, Silvia, Raul, Shirley, Mariana e Lucas

6 thoughts on “Chi Siamo

  1. Cari nel Signore, visto che anche sul vostro sito c’è una nota relativa al compianto Evangelista David Wilkerson, vi invito a leggere il mio commento sul sito http://www.scegligesu.com nella pagina inziale dedicata a D. Wilkerson.

    Con l’occasione, vi prego di seguire il mio messaggio-video su youtube (digitare SEGNI ULTIMI TEMPI di Salvatore Di Fede), oppure di aprire il sito http://www.eu.ch (Uomini Nuovi) alla sezione Video e Filmati: il 4° video con l’immagine di un occhio è il mio. Vi invito ad ascoltarlo, fermo restando che non sono nè Pastore di comunità, nè diacono nè una persona conosciuta ma solo un semplice credente membro della Chiesa Pentecostale Bethel di Bari. Che il Signore vi custodisca.

  2. Fra qualche giorno, l’ONU si pronuncerà sul probabile riconoscimento dello Stato Palestinese (sarebbe il 194° stato membro) e ritengo che l’evento deve spingerci, come cristiani, a vegliare sui SEGNI DEI TEMPI; infatti, nel caso passi la richiesta di Abu Mazen, Israele si troverà davanti a un grande dilemma e problema e cioè la “divisione” di Gerusalemme quale capitale del nascente Stato arabo (i musulmani voglion la parte est della Città Santa).

    Noi sappiamo che verrà il tempo in cui gli ebrei saran lasciati soli (Obama resisterà ancora un pò, ma presto dovrà ritirare – per forza di cose – il suo aiuto politico a Netanjahau), ma questo evento futuro, nonostante l’opposizione del governo israeliano, darà vigore ai paesi musulmani che circondano il popolo di Dio!

    La Chiesa non è erede di promesse, poichè esse son dirette agli ebrei (Zaccaria 14,4), ma Israele resta comunque un riferimento preciso nel mondo perchè ad esso son riservati “i patti, le vocazioni, le alleanze, le eredità” (.), perciò esorto voi fratelli a parlare di queste cose in assemblea. L’ignoranza sul futuro biblico di Israele è grave in seno a molte comunità cristiane, ma ciò non giustifica la mancanza di attenzione sugli eventi politico-sociali-religiosi che accadono in medioriente.

    Alleluiah!

  3. Pastor Valmir, hoje (21-10-2011) é seu aniversário!! Queremos lhe parabenizar pela sua vida e da sua família!! Que Deus lhe abençoe ricamente e lhe conceda muitas vitórias na sua vida, na vida da sua família e ministério!! Não estamos ‘sumidos’. Esta não é a primeira vez que entramos em contato contigo. Já a fizemos várias vezes por email, via Orkut, mas nunca obtivemos respostas. Portanto, nos escreva, então daremos nossas notícas e o que Deus tem feito por nós! Abraços em todos da sua família e na igreja. Saudades!!!!

  4. Com a Paz do Senhor Jesus… sou muito contente de haver conhecido esta igreja e seus membros, mesmo estando de passagem e frequentado por um mes. Sou certa que as mãos do Senhor esta ali neste lugar e que muitas benções serão feitas. Que DEUS continue abençoando cada vez mais o Pastor Valmir e a sorella Olga por esta grande obra. Um abraço muuito grande
    Adryane Mesquita – Londrina- Paraná – Brasil

  5. VI CHIEDO PERFAVORE DI PREHGARE TANTO PER ME CHE TROVI PRESTO TANTA PAZIENZA E UN BUON LAVORO E UNA BELLA RAGAZZA CRISTINA DI DIO PACE A TUTTI DA CALOGERO 3451188738

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>