11 anni di chiesa in Italia!

Marzo 2010: 11 anni di chiesa in Italia!

1Tessalonicesi 3:9… Quale ringraziamento possiamo infatti rendere a Dio per voi, per tutta la gioia che proviamo a causa vostra davanti al nostro Dio, nell’ 11° anniversario di quest’opera, sono tanti i motivi per il quale i nostri cuori sono gioiosi e grati al Signore.

Il proposito iniziale della chiesa era di diffondere la parola, portando persone alla salvezza in Cristo Gesù. Umanamente volevamo un numero molto più espressivo, ma il Signore ci fa ricordare che un’anima vale più del mondo intero, così comprendiamo che la volontà di Dio si compie nel Suo voler.

Ebrei 10.37 “Ancora un brevissimo tempo, e colui che deve venire verrà e non tarderà”.

Potevo elencare le meraviglie che il Signore ha realizzato in questi anni , ma il cuore gioisce specialmente nel vedere che il popolo di Dio va, a poco a poco, comprendendo il valore della comunione di ogni giorno con i cieli, attraverso la preghiera. Gli ultimi tempi sono arrivati, tempo di doglie di parto (cfr Marco13.8 “…Queste cose non saranno altro che l’inizio delle doglie di parto”., doglie che affligge sia il creato ma specialmente l’uomo; tempo in cui si sente moltiplicare il travaglio e l’oppressione del vivere stesso.

Allora per chi brama la vittoria, l’arma è la preghiera che aggiorna la nostra comunione con Colui che verrà e non tarderà, Cristo Gesù il Signore.

La nostra riconoscenza a tutti quanti amano quest’opera e la sostengono. La ricompensa, certa e sicura vieni dal Signore che fece il cielo e la terra.

Past. Valmir Farinelli e famiglia.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>