Servire l'Eterno con convinzione!
Invito al concerto di natale
La nascita di Gesù è l’ assoluta grazia di Dio per noi.
Nella Bibbia è scritto in Luca 1.30-32 E l’angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, tu concepirai nel grembo e partorirai un figlio, e gli porrai nome Gesù. Egli sarà grande e sarà chiamato Figlio dell’Altissimo; e il Signore Dio gli darà il trono di Davide, suo padre”;
Tutte le persone nascono una volta, come è stato anche per Gesù, come persona umana. In verità è stata una nascita molto particolare, perché Egli è stato generato dallo Spirito Santo di Dio nel grembo della beata Maria.
Una volta nato, si mise al compimento della missione per cui era stato mandato dal Padre: annunciare al mondo la verità di Dio, morire sulla croce e risorgere il terzo Giorno, dopo di che ritornare dal Padre come intercessore di chi crede in Lui.
Ora Gesù desidera fortemente nascere dentro il tuo cuore, non più in un presepe, ma dentro te, per darti una nuova vita.
Se tu credi in Gesù Cristo, avrai la salvezza, cioè la vita Eterna assieme a Lui in pace e serenità.
Invitiamo a te e famiglia a partecipare al concerto di natale.
Sabato 25 dicembre – ore 19:00
in Viale Santa Panagia, 183 Siracusa
Articoli correlati:
Stampa l'articolo | Questo articolo è stato pubblicato da ViNiCiUS il 21 dicembre 2010 alle 10:32, ed è archiviato come Eventi. Puoi seguire i commenti a questo post attraverso RSS 2.0. Puoi pubblicare un commento o segnalare un trackback dal tuo sito. |