Chi Siamo

Con il bagaglio personale in mano e una visione data da Dio nel cuore, siamo arrivati a Siracusa nel mese di settembre 1998. In quei giorni vedevamo tanti ostacoli e difficoltà da superare, ma abbiamo anche sperimentato la mano di Dio che ci ha guidato e ci ha sostenuto, compiendo ogni promessa che ci aveva fatto ancora in terra brasiliana, e così è stato fino ad oggi, DIO è FEDELE!

La Chiesa Assemblea di Dio Missionaria è una chiesa con una visione per la città di Siracusa. Tutti i credenti di questa città, sanno che Dio ha un popolo da salvare. Questo è il tempo, oggi è il giorno.

Insieme a coloro che Dio già sta chiamando, vogliamo parlare di Gesù, che: salva, libera, guarisce, battezza con lo Spirito Santo, e garantisce vita eterna.

Vogliamo essere una Chiesa con proposito, non un proposito umano, ma del cuore di Dio.
Il nostro dovere senza pretesa, è fare la Sua santa volontà, predicando la Sua parola, assistendo i meno agiati, offrendo ai ragazzi un ambiente diverso da quello della droga, dell’alcool, della prostituzione, ecc. Essere un gruppo di figlioli di Dio che insieme possano Adorarlo nella bellezza della Sua santità.

Past. Valmir Farinelli e Olga Sartori

Una foto della famiglia di qualche anno fa…
Marcelo, past Valmir, Olga e Vinicius

Marcelo e Elise

Past. Carlos Farinelli e Shirley Rondon

Famiglia completa nel matrimonio di Silvia e Raul
Jeane, past Carlos, Silvia, Raul, Shirley, Mariana e Lucas

Nessun commento presente.
Nessun trackback